Filippo Doro
Nato a Padova, consegue la laurea triennale in Economia presso l’Ateneo di Padova e magistrale presso l’Ateneo di Verona con tesi sul Transfer Pricing. Iscritto dal 2017 all’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Padova, collabora con lo Studio Indri Raselli dal 2011.
Si occupa della gestione ordinaria e straordinaria di società di dimensioni medio-grandi industriali e commerciali, sfruttando competenze in controllo di gestione acquisite tramite un master. Si occupa anche di consulenza strategica supportando gli imprenditori in tutte le fasi del progetto di business, dalla costituzione, alla gestione dei processi di crescita ed aggregazione, allo crescita in mercati esteri, al passaggio generazionale, fino alle fasi liquidatorie. Ricopre inoltre le cariche di Consigliere di Amministrazione, Amministratore unico, Liquidatore presso società ed aziende.
Alla attività professionale affianca l’attività di formazione, tenendo corsi di aggiornamento sulle principali novità di carattere fiscale, previdenziale e normativo per conto di Enti privati, Ordini professionali ed altri soggetti.
Parla l'inglese.